"Nidi d'Infanzia", è online il numero 3

Nella rivista viene data un'attenzione particolare al tema "Osservare, sostenere, riflettere". Tra gli articoli anche un'intervista a Mariagrazia Contini dell'Università di Bologna sul tema "Genitori si diventa"

di Redazione GiuntiScuola21 dicembre 20181 minuto di lettura
"Nidi d'Infanzia", è online il numero 3 | Giunti Scuola

Pubblicato anche online il terzo numero della rivista Nidi d'infanzia diretta da Anna Lia Galardini . Per il mese di gennaio e gennaio 2019 il tema scelto è quello di " Osservare, sostenere, riflettere ", approfondito con una serie di articoli.

Tra questi citiamo alcuni contributi firmati da Agnese Infantino, Enrica Freschi, Manuela Cecotti e Gian Marco Bertozzi . La direttrice Anna Lia Galardini ha dedicato una intervista a Mariagrazia Contini dell'Università di Bologna sul tema " Genitori si