Il convegno annuale dei Centri interculturali rappresenta per molti operatori scolastici, culturali, sociali, per i volontari e i decisori pubblici un appuntamento consueto e atteso per scambiare idee e pensieri; condividere prassi e azioni; trasferire aspetti innovativi e modalità di lavoro sperimentati in contesti diversi. L'appuntamento è per il 15 e il 16 ottobre a Prato. Graziella Favaro illustra per tutti i lettori il senso e i temi principali del convegno.

di Redazione GiuntiScuola23 settembre 20154 minuti di lettura
Lingue e linguaggi per non essere stranieri. Il 15 e 16 ottobre a Prato il XVIII convegno nazionale dei Centri interculturali | Giunti Scuola