Numero minimo di alunni per classi con studenti diversamente abili e legge 104

Qual è il numero minimo di alunni previsti per classe con un solo alunno diversamente abile? E inoltre: come come comportarsi rispetto alla fruizione dei tre giorni al mese per la legge 104 dell'handicap? Il mio dirigente vuole che io presenti la domanda di fruizione con cinque giorni di anticipo; inoltre non è possibile usufruirne né di lunedì né di venerdì (il sabato la scuola è chiusa) ed ogni assenza va concordata con lui.

di Redazione GiuntiScuola14 dicembre 20113 minuti di lettura
14 Dicembre 2011