Dossier n. 3 - 2017-18

Entra in Giunti Scuola

Hai dimenticato i dati di accesso?

Non sei ancora registrato?

Entra anche tu a far parte della più grande community di insegnanti italiani sul web!

Perché dovrei registrarmi?

Array
(
    [cmg_userData] => Array
        (
            [localhost%%gs_prod] => Array
                (
                    [profile] => ANONYMOUS
                    [groups] => Array
                        (
                            [-2] => SanchoEverybody
                        )

                )

        )

    [cmg_channels] => Array
        (
            [NDBFDBUZ] => Array
                (
                    [type] => method
                    [methodName] => cmg_processURL
                )

            [D9PRZKWW] => Array
                (
                    [type] => method
                    [methodName] => sancho_Object_showUp
                )

            [JMB1L96L] => Array
                (
                    [type] => method
                    [methodName] => sancho_Object_showUp
                )

        )

    [cmg_lang] => 
)
/var/www/custom/src/gs/loginBar/index.html:20:boolean true

SOMMARIO

 





  • INTRODUZIONE
           Il senso della valutazione
           di M. Maviglia
  • CLASSE 1
           Italiano
           Lingua inglese
           Storia e Geografia
           Matematica
           Scienze
  • CLASSE 2
           Italiano
           Lingua inglese
           Storia e Geografia
           Matematica
           Scienze
  • CLASSE 3
           Italiano
           Lingua inglese
           Storia
           Geografia
           Matematica
           Scienze
  • CLASSE 4
           Italiano
           Lingua inglese
           Storia
           Geografia
           Matematica
           Scienze 
  • CLASSE 5
           Italiano
           Lingua inglese
           Storia
           Geografia
           Matematica
           Scienze 
  • TUTTE LE CLASSI
           Musica Movimento
           Immagine
           Religione cattolica
           Differenze di apprendimento • Disabilità
  • COMPITI DI REALTÀ
           Difensori della legalità, difensori della società
           Una cenetta tra amici

Condividi: