Serena Gaiani | Giunti Scuola

Serena Gaiani

Pedagogista e Pedagogista clinico

Serena Gaiani è Pedagogista e Pedagogista clinico®, Esperta in relazioni educative familiari. Laureata in Scienze dell’Educazione, ha poi perfezionato gli studi con un Master in Pedagogia Clinica. Oltre all’attività in studio professionale, svolge interventi sul territorio con formazioni per docenti e genitori. Da più di sedici anni fa esperienza di coordinamento pedagogico e supervisione in servizi per l’infanzia. Impegnata anche con Sportelli d’Ascolto rivolti a genitori, personale educativo e docenti operanti dai nidi fino alle scuole secondarie di primo grado. Autrice di alcune pubblicazioni a tema educativo sulla relazione genitori-figli, collabora con GiuntiScuola da diversi anni.

Serena Gaiani è l'esperto dello Sportello Genitori

Hai un abbonamento a io+? Fai la tua domanda a Serena Gaiani, ti risponderà in privato.