“Segni Umani: Viaggio Interattivo e multisensoriale sul plurilinguismo quotidiano": una mostra ad Arezzo dal 12 febbraio

Ideata da Oxfam Italia, apre il 12 febbraio ad Arezzo la mostra gratuita “Segni Umani: Viaggio Interattivo e multisensoriale sul plurilinguismo quotidiano“. Sarà aperta fino all'11 marzo. 

di Redazione GiuntiScuola · 26 febbraio 2016
0

REGISTRATI ACCEDI

0
1 min read

Oxfam Italia, in collaborazione con la Regione Toscana e l’ Associazione Segni Concreti , organizza e promuove la mostra gratuita “Segni Umani: Viaggio Interattivo e multisensoriale sul plurilinguismo quotidiano“. L'obiettivo è promuovere la consapevolezza della varietà linguistica nel mondo e stimolare la curiosità e l’interesse di tutti verso le lingue . Per questo motivo, la mostra è, soprattutto, un percorso espositivo-esperenziale , che ha una durata di circa 1 ora e si articola in Postazioni/Spazi multimediali/multisensoriali e interattivi che intendono proporre una approssimazione alle lingue e al plurilinguismo, sollecitando la partecipazione emotiva, la condivisione, la narrazione reciproca e l’empatia.

L'inaugurazione è prevista per il 12 febbraio . Si potrà partecipare fin all’11 marzo. Si consiglia di telefonare allo 05751824535 o scrivere a ilenia.rubrigi@oxfam.it per prenotare la propria visita o avere informazione sugli orari.

Per saperne di più

Questo contenuto è riservato agli abbonati io+, l'offerta Premium di giuntiscuola.it.

Fino al 4 dicembre a metà prezzo!