Acqua e cambiamenti climatici. Un conferenza il 10 luglio a Milano

La società energetica Edison promuove, nell'ambito di EXPO 2015, una conferenza dal titolo "La risorsa idrica e i cambiamenti climatici. Impatti diretti e indiretti e le misure di adattamento". Si terrà a Milano il 10 luglio oresso Palazzo Edison - Sala Azionisti - Foro Buonaparte, 31. Ingresso libero, prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti. 

di Redazione GiuntiScuola · 07 luglio 2015
0

REGISTRATI ACCEDI

0
1 min read

"La risorsa idrica e i cambiamenti climatici. Impatti diretti e indiretti e le misure di adattamento" è il tema e il titolo di una conferenza che si terrà a Milano il prossimo 10 luglio a partire dalle 9.00 , nell'ambito di EXPO 2015, presso Palazzo Edison (Sala Azionisti - Foro Buonaparte, 31). A promuovere l'iniziativa, a ingresso libero e prenotazione obbligatoria, è la società energetica Edison.

Nel corso dei lavori si affronterà il tema dell'uso efficiente e sostenibile della risorsa idrica anche in relazione ai cambiamenti climatici, in modo da definire alcune strategie adatte a garantire l’accesso alle risorse idriche nel prossimo futuro.

Per saperne di più

7 Luglio 2015 La Vita Scolastica

Questo contenuto è riservato agli abbonati io+, l'offerta Premium di giuntiscuola.it.

Fino al 4 dicembre a metà prezzo!