Un adorabile cupcake

I cupacke sono deliziose piccole torte semplici da fare, pratiche da trasportare e preparare, personalizzabili per ogni invitato, per ogni occasione, per ogni gusto e perfette per esercitarsi nel cake design. Vediamo come decorarne uno in modo semplice e... dolcissimo (in tutti i sensi!).

di Redazione GiuntiScuola04 novembre 20133 minuti di lettura
Un adorabile cupcake | Giunti Scuola
Vediamo come decorarne uno 1 in modo semplice e... dolcissimo (in tutti i sensi!).

La zebra dall’aria indifesa e sognante, accucciata su uno sgargiante prato fucsia è una decorazione buffa e tenerissima con cui esercitare la manualità e può diventare il primo personaggio di un picc