Star bene a scuola è la mission Giunti Scuola.

Didattica > offriamo gli strumenti più completi per realizzare lezioni approfondite e coinvolgenti, per aiutare ogni bambino ad acquisire le competenze in modo graduale.

Formazione > progettiamo interventi formativi che siano momenti di scambio, di coesione, di arricchimento umano e professionale, perché gli insegnanti possano crescere e far crescere i loro alunni.

Inclusione > vogliamo una scuola attenta alle differenze  e agli stili di apprendimento, dove tutti abbiano le stesse opportunità  di imparare e di sviluppare le proprie potenzialità.

Innovazione > crediamo che la tecnologia sia un alleato fondamentale dell’insegnamento, e che la scuola debba essere aperta al cambiamento, alle metodologie innovative e alle trasformazioni della società.

Multicultura > lavoriamo per una scuola dove nessuno è diverso  ma tutti sono unici, dove la collettività prevale sull’individuo,  dove l’insegnamento è un processo di crescita anche civile.

Attenzione > garantiamo un supporto costante ai docenti, ma anche ai bambini e alle loro famiglie. Perché il benessere di tutti  è l’unico modo per perseguire il benessere di ognuno.

Star bene a scuola.
Il nostro traguardo è il vostro punto di partenza.