Suq, il festival dedicato a chi è in viaggio

A Genova fino al 25 giugno,  con un evento teatrale a Ventimiglia il 30 giugno. Il teatro del dialogo sul tema "Il viaggio e la sosta".

di Redazione GiuntiScuola22 giugno 20171 minuto di lettura
Suq, il festival dedicato a chi è in viaggio | Giunti Scuola

Al Porto Antico di Genova Il 19° Suq Festival Teatro del Dialogo (15-25 giugno) metta in scena il tema "Il viaggio e la sosta". A chiusura, un evento teatrale a Ventimiglia il 30 giugno.  Un percorso che attraversa le storie di chi è andato o è arrivato, chi si è fermato o è ancora in viaggio alla ricerca di un luogo dove mettere radici, o semplicemente sostare per un po’.
Cuore del Festival è anche quest’anno una rassegna teatrale che vede in scena accanto ad affermati attori e registi, tanti artisti di seconde generazioni o migranti, e nuove leve di professionisti del teatro attenti al panorama europeo e all’innesto del loro lavoro nella dimensione sociale e quotidiana dell’esistenza.

Scarica il programma completo