Ritorna il SUQ, teatro del dialogo. A Genova dal 16 al 26 giugno

Teatro, musica, danza, incontri, laboratori, cibi dal mondo al XVIII festival SUQ. L'appuntamento a Genova dal 16 al 26 giugno.

di Redazione GiuntiScuola29 maggio 20161 minuto di lettura
Ritorna il SUQ, teatro del dialogo. A Genova dal 16 al 26 giugno | Giunti Scuola

La rassegna SUQ-Teatro del dialogo compie 18 anni e festeggia a Genova dal 16 al 26 giugno con una nuova edizione dedicata al tema Generazioni: memoria e futuro .

I luoghi del festival saranno la chiesa di San Pietro in Banchi, la Piazza delle Feste del Porto Antico, il Museo Luzzati. In programma , rassegne di teatro per i più piccoli ( TONG MEN - G RACCONTATO AI BAMBINI ), laboratori di cucina per tutti, spettacoli realizzati da ragazzi delle scuole ( Giovani e studenti in scena ). Un'intera sezione del festival è dedicata alla biosostenibilità e all'arte del riciclo. Sono previsti ogni giorno Ecolaboratori per bambini (nei giorni feriali alle 16.00 e di domenica alle 15.00).