Raccontare le culture migranti: un bando

Dal Mibact i bandi del progetto “MigrArti Spettacolo e Cinema": scadenza domande 10 gennaio 2018.

di Redazione GiuntiScuola03 gennaio 20181 minuto di lettura
Raccontare le culture migranti: un bando | Giunti Scuola

Terza edizione del progetto “MigrArti – Spettacolo e Cinema” che vuole contribuire alla valorizzazione e alla diffusione delle culture di provenienza delle comunità di immigrati stabilmente residenti in Italia, nell’ottica dello sviluppo della reciproca conoscenza, del dialogo interculturale e dell’inclusione sociale. Dal Mibact due bandi per la concessione di contributi:

Bando "MigrArti Spettacolo" , per a selezione di organismi professionali dello spettacolo dal vivo, che presentino progetti di teatro, danza e musica.

Bando "MigrArti Cinema" ,  per la selezione di organismi professionali del settore cinematografico e audiovisivo.

Termine per la presentazione delle domande tramite la piattaforma online: 10 gennaio 2018.