Hollywood barriera, cinema da tutto il mondo

A Torino una rassegna cinematografica sotto le stelle per conoscere film e culture di altri paesi.

di Redazione GiuntiScuola12 luglio 20171 minuto di lettura
Hollywood barriera, cinema da tutto il mondo | Giunti Scuola

Prosegue fino al 23 luglio la rassegna Hollywood Barriera. Le emozioni del cinema da tutto il mondo , organizzata dal Centro Interculturale della Città di Torino in collaborazione con l’Associazione Museo Nazionale del Cinema e il sostegno della Circoscrizione 6 della Città di Torino. Un viaggio internazionale attraverso film di diverse nazionalità, culture e tematiche sociali: La parte degli angeli , La famiglia Belier , Mister Chocolat sono i prossimi titoli in programma.

Prosismi appuntamenti: il 14 e il 21 luglio alle ore 21.30 presso il Centro Interculturale in Corso Taranto, 160 ed il 23 luglio alle ore 21.30 presso l’Open Incet di Via Cigna 96/17.

Le proiezioni sono ad ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.

Scarica la locandina completa
Per maggiori informazioni o per prenotazioni scrivere a info@amnc.it oppure telefonare al numero 011 01129700.