Differenza Zero: un campo estivo per giovani italiani e stranieri

Torna per la seconda edizione il campus "Differenza Zero" organizzato dall'associazione Mosaico di Solidarietà: dal 17 al 24 luglio, a Montepastore (BO), si terrà un campo di integrazione e condivisione tra giovani italiani e giovani stranieri presso un centro di prima accoglienza profughi.

di Redazione GiuntiScuola01 luglio 20161 minuto di lettura
Differenza Zero: un campo estivo per giovani italiani e stranieri | Giunti Scuola

L'associazione bolognese Mosaico di Solidarietà organizza per il secondo anno consecutivo il campus "Differenza Zero": dal 17 al 24 luglio, a Montepastore (BO), si terrà un campo di integrazione e condivisione tra giovani italiani e giovani stranieri presso un centro di prima accoglienza profughi. Un modo per conoscersi attraverso la condivisione di spazi, tempo e attività. Il campo è aperto a giovani italiani dai 18 ai 28 anni che abbiano voglia di fare questa esperienza.

• Marcello 3338493104
  • Stefano 3407998506