Come si organizza una biblioteca interculturale a scuola

La Rete Territoriale delle Scuole di Vicenza inserisce tra proposte formative per l'anno scolastico 2016/17 il convegno “Come si organizza una biblioteca interculturale a scuola". Appuntamento per lunedì 5 settembre, dalle 9.00 alle ore 12.30, presso la Villa Cordellina di Montecchio Maggiore (Vicenza). Interviene Vinicio Ongini.

di Redazione GiuntiScuola23 agosto 20161 minuto di lettura
Come si organizza una biblioteca interculturale a scuola | Giunti Scuola

Il convegno provinciale “Come si organizza una biblioteca interculturale a scuola. Proposte per una didattica dei personaggi-ponte" vuole fare il punto su esperienze virtuose e nuove idee in merito alla promozione della lettura a scuola e alle iniziative nelle biblioteche del territorio.

Interviene Vinicio Ongini , con una relazione dal titolo Esperienze nelle biblioteche e buone pratiche di autonarrazione nelle scuole del vicentino . L'appuntamento è per lunedì 5 settembre, dalle 9.00 alle 12.30, presso la Villa Cordellina di Montecchio Maggiore (Vicenza).