"In Agorà", associazione che si propone di unire formazione e scuola nell’arte del ben vivere quotidiano, si presenta alla cittadinanza di Verona il 4 ottobre alle 16.00.

di Redazione GiuntiScuola27 settembre 20141 minuto di lettura
Verona - Il 4 ottobre presentazione alla cittadinanza del progetto educativo "In Agorà" | Giunti Scuola

Un approccio educativo-didattico "per un mondo nuovo": questo l'obiettivo del progetto "In Agorà", che coltiva l'ipotesi di coniugare formazione e scuola nell’arte del vivere quotidiano, allo scopo di contribuire a rendere concreto nel mondo sanitario e sociale, il bene salute riferito alla persona, alla famiglia, al gruppo e alla comunità.

L'associazione presenta la sua offerta di formazione alla citta