Maurizia Butturini ha viaggiato nel Ciad per un progetto della FISM, finalizzato alla costruzione di nuove scuole, con orti e pozzi accanto. Ha scritto per "Scuola dell'infanzia" un bel diario d'esperienza. Ecco l'intervista rilasciata a "L'Arena", giornale di Verona.

di Redazione GiuntiScuola13 gennaio 20151 minuto di lettura
Scuole e orti in Ciad: il "Diario d'Africa" di Maurizia Butturini su "L'Arena" di Verona | Giunti Scuola

" Asili e orti: il mio Ciad vuole crescere a partire dai bambini " è il titolo di un'intervista rilasciata da Maurizia Butturini al giornale "L'Arena" per raccontare un suo viaggio in Africa e la sua partecipazione a un progetto della FISM, finalizzato alla costruzione di nuove scuole in Ciad.

L'intera esperienza è raccontata, per immagini e parole, su "Scuola dell'infanzia" Magazine, nel b