A partire dal 3 ottobre, a Drizzona (CR), si terranno tre corsi di formazione e una giornata dedicata all'attualità del pensiero di Mario Lodi. La serie di eventi è organizzata dalla Casa delle Arti e del Gioco insieme con Giunti Scuola.

di Redazione GiuntiScuola06 settembre 20151 minuto di lettura
Scuola attiva oggi: dal 3 ottobre, tre incontri di formazione e una giornata per Mario Lodi a Drizzona (CR) | Giunti Scuola

A un anno dalla scomparsa del fondatore, il maestro Mario Lodi, la Casa delle Arti e del Gioco di Drizzona (CR) riprende l'attività come sede di incontro, scambio, formazione e aggiornamento per favorire il confronto tra professionisti della scuola e dell’educazione.

Il programma del 2015-2016 prevede quattro appuntamenti con esperti dedicati ai temi più cari e famosi della ped