Lunedì 9 maggio a Roma si terrà la conferenza di presentazione della campagna “Illuminiamo il Futuro” di Save the Children, l’organizzazione dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e tutelarne i diritti.

di Redazione GiuntiScuola04 maggio 20161 minuto di lettura
Save the Children, il 9 maggio a Roma riparte la campagna “Illuminiamo il Futuro”, per il contrasto della povertà educativa | Giunti Scuola

Nel maggio 2014 nasceva la campagna “Illuminiamo il Futuro”, per dare educazione e opportunità a bambine e bambini che vivono in povertà in Italia. Lunedì 9 maggio alle ore 10.00, a Roma, presso l’Istituto della Enciclopedia Italiana (Palazzo Mattei di Paganica, Sala Igea - Piazza dell'Enciclopedia Italiana 4), verrà presentata la prossima edizione della campagna, che prevede:

• un nuovo rapp