In occasione della XV edizione del salone dedicato alla sicurezza e alla salute nei luoghi di lavoro, INDIRE presenta a Bologna, il 22 ottobre, il progetto "Memory Safe. La cultura della salute e della sicurezza entra nella scuola italiana".

di Redazione GiuntiScuola21 ottobre 20141 minuto di lettura
Salute e sicurezza a scuola: domani a Bologna un convegno organizzato dall'INDIRE | Giunti Scuola

Dalle 10.00 alle 13.00 del 22 ottobre, a Bologna, presso il Quartiere Fieristico (Ingresso Michelino PAD. 36, Sala Puccini), INDIRE presenta il progetto "Memory Safe" al Salone Ambiente Lavoro di Bologna.

Il progetto si propone di portare la cultura della prevenzione nella didattica, per formare gli studenti che saranno i cittadini-lavoratori di domani. Il convegno prevede la presenza delle autorità e dei