Roma - Presentazione "Libri senza parole. Destinazione Lampedusa"

Il 7 maggio alle 18.30, Ibby Italia e Palazzo delle Esposizioni presentano un progetto internazionale che raccoglie la migliore produzione editoriale di libri senza parole da donare a Lampedusa, l’isola più remota del Mediterraneo e primo approdo per quanti arrivano da oltremare.

di Redazione GiuntiScuola03 maggio 20132 minuti di lettura
Roma - Presentazione "Libri senza parole. Destinazione Lampedusa" | Giunti Scuola

"Libri senza parole. Destinazione Lampedusa" è un progetto internazionale che raccoglie la migliore produzione editoriale di libri senza parole, cioè a quelli in cui la narrazione è completamente affidata alle immagini , da donare a Lampedusa, per la creazione di una bibliotecha che sia di sostegno ai ragazzi del’isola e degli ospiti del Centro di Primo Soccorso e Accoglienza .