Il Dipartimento Educazione del Castello di Rivoli offre ai più giovani una doppia possibilità per trascorrere i primi giorni delle vacanze pasquali al Museo, a contatto con l’arte, sperimentando attività divertenti e coinvolgenti, da soli o insieme alla famiglia.

di Redazione GiuntiScuola07 aprile 20141 minuto di lettura
Rivoli (TO) - Vacanze per bambini e famiglie al "Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea" | Giunti Scuola

Ecco gli appuntamenti proposti:

• I l Museo è... casa mia

Venerdì 18 aprile dalle 10.00 alle 17.00. Per bambini e ragazzi che potranno trascorrere l'intera giornata al Castello di Rivoli.

• Week-end’Arte A kind of magic

Sabato 19 aprile ore 15.30. Per le famiglie, secondo la ormula di visita e laboratorio. Il tema sarà "la sorpresa".

Inoltre per gli