Premio Nazionale "Cesare Cancellieri": aperte le iscrizioni fino al 31 dicembre

Il Premio Nazionale "Cesare Cancellieri" giunge alla quarta edizione. Gli insegnanti di ogni ordine e grado di scuola possono segnalare progetti su didattica della matematica, informatica, giochi matematici, logici e linguistici fino al 31 dicembre.

di Redazione GiuntiScuola23 novembre 20142 minuti di lettura
Premio Nazionale "Cesare Cancellieri": aperte le iscrizioni fino al 31 dicembre | Giunti Scuola

L'Istituto Comprensivo Mantova 2-Scuola secondaria di primo grado "Maurizio Sacchi" e l'Associazione "Informatica e Didattica" di Mantova indicono il IV concorso nazionale per l'assegnazione di tre premi, per complessivi 1.500 Euro, in memoria del professore Cesare Cancellieri.

Possono partecipare al concorso docenti o gruppi di docenti di ogni ordine e grado di scuola, che presentino lavori realizzati c