Oggi inaugurazione a Napoli del nucleo territoriale INDIRE per il Sud

Oggi Giovanni Biondi, presidente di INDIRE (Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa) inaugurerà il nucleo territoriale di Napoli, nuovo punto di riferimento per il Mezzogiorno sulla ricerca educativa e l’innovazione scolastica.

di Redazione GiuntiScuola14 luglio 20151 minuto di lettura
Oggi inaugurazione a Napoli del nucleo territoriale INDIRE per il Sud | Giunti Scuola

Si terrà oggi alle 11.00 a Napoli l'inaugurazione di una nuova sede territoriale di INDIRE, l’Istituto di ricerca sulla scuola.

Il Presidente di INDIRE, Giovanni Biondi, aprirà i lavori, presentanto questo nuovo punto di riferimento per il Mezzogiorno sulla ricerca educativa e l’innovazione scolastica. Nell’occasione, saranno diffusi i principali dati sulla scuola e sul programma Erasmus+ re