Iscrizioni online: si comincia oggi

Da oggi fino alle 20.00 del 22 febbraio è possibile inoltrare la domanda per l'iscrizione online alle classi prime della scuola primaria e secondaria di I grado attraverso il portale www.iscrizioni.istruzione.it. Ricordiamo che l’adesione al sistema delle iscrizioni online da parte delle scuole paritarie è facoltativa. La domanda per la scuola dell’infanzia resta cartacea.

di Redazione GiuntiScuola22 gennaio 20161 minuto di lettura
Iscrizioni online: si comincia oggi | Giunti Scuola

Al via da stamattina alle 8.00 le iscrizioni online per l'a.s. 2016/2017. Fino alle 20.00 del 22 febbraio sarà possibile registrarsi al portale www.iscrizioni.istruzione.it e inoltrare la domanda per iscriversi alle classi prime della scuola primaria e secondaria di I e II grado e ai corsi di istruzione e formazione dei Centri di formazione professionale regionali (nelle