Con una circolare, il Miur invita le scuole a partecipare il 13 febbraio alla giornata di chiusura dell’iniziativa "M’illumino di meno", una campagna di sensibilizzazione radiofonica sulla razionalizzazione dei consumi energetici. Per aderire, si può scrivere a millumino@rai.it inviando le proprie proposte di attività e iniziative per la partecipazione alla giornata.

di Redazione GiuntiScuola21 gennaio 20151 minuto di lettura
Il Miur aderisce alla campagna "M’illumino di meno" per l'educazione al risparmio energetico | Giunti Scuola

Dal 2005, il programma di Radio 2 RAI Caterpillar promuove la campagna "M'illumino di meno", per la razionalizzazione dei consumi energetici. Quest'anno, la Giornata del Risparmio Energetico che conclude la campagna è fissata al 13 febbraio, con un focus dedicato al mondo della scuola.

Il Miur invita pertanto docenti e studenti a partecipare promuovendo ogni iniziativa, anche simbolica (com