L'Aula Magna del Rettorato di Firenze accoglierà a partire dalle 9.30 di venerdì 30 ottobre il convegno “I sistemi di educazione e cura dell’infanzia nell’Unione europea”. I lavori, che si svolgeranno sotto la direzione scientifica di Clara Silva, continueranno per tutta la giornata successiva.

di Redazione GiuntiScuola05 ottobre 20151 minuto di lettura
I sistemi di educazione e cura dell'infanzia nell'Unione Europea il 30 e il 31 ottobre a Firenze | Giunti Scuola

L'Università degli Studi di Firenze, insieme con l'associazione "Crescere", organizza il convegno "I sistemi di educazione e cura dell'infanzia nell'Unione Europea". L'appuntamento è a Firenze, il 30 e il 31 ottobre prossimi. La scheda di iscrizione si può scaricare qui .

Mettiamo a disposizione il programma del convegno , che si terrà sotto la direzione scientifica di Clara S