Il 16 novembre, presso l'Istituto Degli Innocenti di Firenze, un convegno per dare una risposta operativa alle nuove criticità che si pongono all’innovazione tecnologica nella scuola. Giunti Scuola partecipa, con il responsabile del suo dipartimento digitale, alla tavola rotonda pomeridiana "Libro cartaceo e libro digitale".

di Redazione GiuntiScuola08 ottobre 20131 minuto di lettura
Firenze - Convegno nazionale "L’innovazione tecnologica nella scuola italiana e i capi d’istituto" | Giunti Scuola

Il convegno nazionale "L’innovazione tecnologica nella scuola italiana e i capi d’istituto. Quali orientamenti per una politica sostenibile ed efficace?" nasce per dare una risposta operativa alle nuove criticità che si pongono all’innovazione tecnologica nella scuola, ancor più aggravate dalla crisi economica.

Dedicato in special modo ai capi d’istituto e ai loro stretti collaboratori, si terrà il