Fino al 9 gennaio 2017 ci si può iscrivere a un master per il coordinamento pedagogico di nidi e servizi per l'infanzia. Il master si svolgerà a Firenze e durerà 12 mesi. Si propone di formare una figura professionale competente sui temi della prima infanzia, in grado di coordinare nidi, servizi educativi complementari, scuole dell’infanzia, centri 0-6.

di Redazione GiuntiScuola15 settembre 20161 minuto di lettura
Coordinamento Pedagogico di Nidi e Servizi per l'Infanzia: un master all'Università di Firenze | Giunti Scuola

Inizierà a febbraio prossimo a Firenze un master universitario diretto dalla professoressa Clara Silva . Il master si propone di formare figure competenti sui temi della prima infanzia, in grado di coordinare nidi, servizi educativi complementari, scuole dell'infanzia, centri 0-6 .

La sede del corso è il Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia (via Laura, 48).