Il 25 ottobre alle 17.30, presso la Libreria per Ragazzi Tuttestorie di Cagliari, Emanuele Scotto terrà il laboratorio "Sorprescienza", per bambini dai 3 ai 6 anni.

di Redazione GiuntiScuola20 ottobre 20141 minuto di lettura
Cagliari - Il 25 ottobre un laboratorio per scoprire scienza e poesia nelle piccole cose | Giunti Scuola

La Libreria per Ragazzi Tuttestorie di Cagliari ospita  sabato 25 ottobre alle ore 17.30 il laboratorio "Sorprescienza". Tenuto da Emanuele Scotto, collaboratore di "Scuola dell'infanzia", il laboratorio è dedicato a bambini da 3 a 6 anni e dura 60 minuti.

Si propone di presentare ai partecipanti le scoperte possibili a partire dall'esplorazione delle piccole cose. La quota di partecipazione è di 7 euro.

Per informazioni e prenotazioni

Libreria Tuttestorie