Buona giornata ProGrammatica

La Giornata ProGrammatica è un progetto rivolto a tutti gli studenti di lingua italiana (in Italia e all’estero) e agli Istituti di cultura italiana nel mondo per valorizzare la conoscenza della nostra lingua. L'edizione di quest'anno, la quarta, ha come tema la creatività. Stasera Giuseppe Antonelli condurrà una puntata speciale per chiudere i festeggiamenti, dalle 21 alle 23, in diretta su Radio3 e in streaming video sul sito radio3.rai.it.

di Redazione GiuntiScuola19 ottobre 20162 minuti di lettura
Buona giornata ProGrammatica | Giunti Scuola

Si festeggia oggi la Giornata ProGrammatica, un progetto rivolto a tutti gli studenti di lingua italiana (in Italia e all’estero) e agli Istituti di cultura italiana nel mondo per valorizzare la conoscenza della nostra lingua. Giunto ormai alla quarta edizione, il progetto è realizzato da Radio3 - La Lingua Batte insieme al Ministero dell'Istruzione (MIUR) in collaborazione con il Ministero degli Esteri (MAECI),