L’Associazione Culturale Artigiarte organizza il 13 dicembre 2014 un workshop dal titolo “Mettiamo in gioco l’apprendimento”. L'obiettivo è fornire un contributo teorico-pratico centrato sul tema della didattica ludica.

di Redazione GiuntiScuola24 novembre 20141 minuto di lettura
Barcellona Pozzo di Gotto (ME) - Il 13 dicembre Workshop “Mettiamo in gioco l’apprendimento” | Giunti Scuola

L’Associazione Culturale Artigiarte organizza per il 13 dicembre 2014 un workshop dal titolo “Mettiamo in gioco l’apprendimento”, presso i locali dell’Ex Pescheria di Via Longo, Barcellona Pozzo di Gotto (ME).

L'iniziativa si pone l'obiettivo di fornire un contributo teorico-pratico centrato sul tema della didattica ludica, che prevede l’uso di tecniche basate sulla ludicità e sul gioco .