Sabato 22 novembre 2014, presso il Centro di Documentazione Educativa di Bagno a Ripoli, si terrà un incontro teorico-pratico sulla dimensione ludica e l'educazione. La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

di Redazione GiuntiScuola29 ottobre 20141 minuto di lettura
Bagno a Ripoli (FI) - Il 22 novembre un incontro teorico e pratico sulla cultura ludica | Giunti Scuola

"Intercultura da giocare. Un terreno impegnativo per l'incontro con altri" è il titolo di un incontro pratico-ludico che si terrà sabato 22 novembre alla Biblioteca comunale di Bagno a Ripoli, presso il Centro di Documentazione Educativa.

Relatori e partecipanti saranno chiamati a confrontarsi sul rapporto tra cultura ludica ed educazione. L'incontro è rivolto a chi opera nei servizi educativi prima infa