La Direzione del Museo universitario di Chieti propone un incontro formativo sulle scienze impostato secondo i principi dell'educazione attiva. L'appuntamento è per il 5 settembre alle 9.00. Il docente sarà Antonio di Pietro. La scheda di iscrizione va spedita entro il 3 settembre.

di Redazione GiuntiScuola01 settembre 20141 minuto di lettura
"Giocare, pensare e comunicare le scienze": a Chieti il 5 settembre un incontro formativo | Giunti Scuola

"Giocare, pensare e comunicare le scienze" arriva alla sua terza edizione. Anche quest'anno, infatti, la Direzione del Museo universitario di Chieti organizza per il 5 settembre 2014, a partire dalle ore 9.00, presso il proprio auditorium, un incontro formativo per insegnanti impostato secondo i principi dell'educazione attiva.

I partecipanti sono invitati a sperimentare in prima persona attività e gioch