Domani il Ministro Giannini presenta al Miur il format per il Rapporto di autovalutazione delle scuole. L'evento si potrà seguire in diretta streaming su www.istruzione.it.

di Redazione GiuntiScuola26 novembre 20141 minuto di lettura
 Domani al Miur presentazione del format per il Rapporto di autovalutazione delle scuole | Giunti Scuola

Il format che gli istituti scolastici dovranno utilizzare per produrre, entro la prossima estate, il loro primo Rapporto di Autovalutazione sarà presentato domani alle 11.30, presso la Sala della Comunicazione del Miur.

Aprirà i lavori il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini. Illustreranno il format Carmela Palumbo, direttore generale per gli ordiname