Tutta la comunità di Sarzanello (Sarzana, La Spezia) ha lavorato per rendere più accogliente e funzionale la scuola dell'infanzia. Il motto comune: “La scuola è di tutti e per tutti”.

di Redazione GiuntiScuola29 luglio 20141 minuto di lettura
Buone notizie da Sarzanello: una scuola dell'infanzia riqualificata grazie al contributo di tutta comunità | Giunti Scuola

La scuola dell'infanzia di Sarzanello ha risolto alcuni problemi di infestazione, ha nuovi citofoni e un interfono per migliorare la comunicazione tra il personale, ha acquistato nuovi materiali per le attività didattiche e creative, per il gioco e per la psicomotricità, possiede nuovi copri-termosifoni e nuovi mobili.

Tutto questo grazie all'impegno dell'intera comunità: genitori, insegnanti, abitanti del