Non è mai troppo presto per leggere

L’8 giugno, nell’ambito della conferenza stampa "Cultura, Scuola e Salute, un programma comune per educare alla lettura", è stato presentato il report finale del progetto "In Vitro". Per l'occasione, i Ministri della salute, dei beni culturali e dell'istruzione hanno firmato un Protocollo d’Intesa per la promozione della lettura nella prima infanzia.

di Redazione GiuntiScuola14 giugno 20162 minuti di lettura
Non è mai troppo presto per leggere | Giunti Scuola

L’8 giugno 2016, nell’ambito della conferenza stampa di presentazione del Report finale del progetto " In vitro ", i Ministri della salute, dei beni culturali e dell'istruzione hanno firmato un Protocollo d’Intesa per la promozione della lettura nella prima infanzia: programma 0-6 .

Nel Protocollo le Parti si impegnano a promuovere, sostenere e sviluppare un Piano di azione co