Con una nota, il MIUR fissa i termini per la presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’anno scolastico 2014-2015.

di Redazione GiuntiScuola08 luglio 20141 minuto di lettura
Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie: ecco i termini per la presentazione della domanda | Giunti Scuola

Il 7 luglio 2014, con una nota ( n. AOODGPER 6870 ), il MIUR ha fissato i termini per la presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’anno scolastico 2014-2015.

Le date di scadenza per la presentazione delle domande da parte del personale docente  sono le seguenti:

• Scuola dell'infanzia e primaria: dall'11 al 21 luglio 2014.
  • Scuola seco