Al via l’XI edizione del Corso di Perfezionamento in "Tutor dell'Apprendimento", un corso di formazione post-lauream a distanza presso l’università di Padova. Le iscrizioni scadono il 20 gennaio 2015. Il corso inizierà a marzo.

di Redazione GiuntiScuola16 novembre 20141 minuto di lettura
Pavia - Scadono il 20 gennaio le iscrizioni al Corso di Perfezionamento in “Tutor dell’apprendimento” | Giunti Scuola

Il Corso di Perfezionamento in "Tutor dell'Apprendimento" intende fornire strumenti teorici, metodologici ed operativi finalizzati a facilitare i processi cognitivi, metacognitivi ed emotivo-motivazionale di apprendimento in ambito scolastico ed universitario. Ai partecipanti, si propone di sviluppare competenze specifiche e di acquistare conoscenze utili per la progettazione, la gestione e la valutazione degli interventi di tutorship , supporto e sostegno nello studio.

Diretto da Chiar