Padova - Olimpiadi Mind Lab

Sabato 24 maggio 2014, si svolgeranno al Centro Culturale San Gaetano di Padova, le Olimipadi Mind Lab, un evento a cui parteciperanno tutti gli studenti e i docenti che hanno partecipato al progetto Mind Lab durante l’anno scolastico 2013-2014.

di Redazione GiuntiScuola23 maggio 20141 minuto di lettura
Padova - Olimpiadi Mind Lab | Giunti Scuola

Grazie al progetto, i ragazzi hanno sviluppato e utilizzato molte abilità: risolvere problemi, prendere decisioni, programmare e pianificare, fare sintesi e analisi delle informazioni…

Il 24 maggio sarà il giorno in cui si metteranno alla prova perché, come ha detto tempo fa un dirigente scolastico: “la sfida più difficile è quella con noi stessi, non quella con il nostro opponente. Cercare di essere migliori di come eravamo ieri, non essere migliori degli altri” .

I ragazzi vincitori