Processi congnitivi e strategie didattiche per migliorare competenze e motivazione alla lettura. Se ne parla l'11 marzo a Roma con Cesare Cornoldi, durante un incontro gratuito organizzato da Giunti Scuola. Aperte le iscrizioni.

di Redazione GiuntiScuola22 febbraio 20161 minuto di lettura
Libri e lettura per DSA e BES. Un incontro con Cesare Cornoldi l'11 marzo a Roma | Giunti Scuola

Cesare Cornoldi , professore ordinario di Psicologia dell’apprendimento e della memoria presso la Facoltà di Psicologia dell’Università degli Studi di Padova e presidente nazionale AIRIPA, terrà l'11 marzo un incontro a Roma. A tema, i processi cognitivi e le strategie didattiche per migliorare competenze e motivazione alla lettura , con particolare riguardo a DSA e BES.

L'appuntamento è per le 15.30 presso il Centro Congressi Frentani, in via dei Frentani 4. La chiusura dei lavori è prev