Il 2-3 marzo a Modena si terrà il convegno "NOW! A scuola si può" durante il quale il professor Giacomo Stella parteciperà con l'intervento "Da Piaget al tablet". A Piaget il tablet piacerebbe?

di Redazione GiuntiScuola21 febbraio 20181 minuto di lettura
Giacomo Stella interverrà al convegno "NOW! A scuola si può" del 2-3 marzo a Modena | Giunti Scuola

I tablet stanno rivoluzionando la scuola e scatenando dibattiti tra chi è a favore del loro utilizzo e chi è contrario. Per i primi, il tablet sollecita la creatività, per i secondi la limita. Ma che uso fanno i bambini del tablet? E che ne penserebbe Piaget?

Queste domande saranno il punto di partenza dell'intervento del professor Giacomo Stella , uno dei massimi esperti internazionali in tema di DSA. Secondo il professor Stella « Piaget sarebbe entusiasta di questa nuova tecnologia perc