Coltivare l'intelligenza emotiva attraverso il gioco e la condivisione: un workshop residenziale per approfondire il valore del rapporto tra educazione, affettività e creatività a cura di Matteo Bianchini e Paolo Scopetani, i maestri protagonisti del film "Educazione affettiva".

di Redazione GiuntiScuola11 maggio 20161 minuto di lettura
EDUCHIAMO ...chi ama educa. Un workshop residenziale l'8, il 9 e il 10 luglio a Bagno a Ripoli (FI) | Giunti Scuola

EDUCHIAMO …chi ama educa , è il primo workshop residenziale per approfondire il valore del rapporto tra educazione, affettività e creatività a cura di Matteo Bianchini e Paolo Scopetani i maestri protagonisti del film Educazione affettiva .

Il workshop si terrà nei giorni 8, 9 e 10 luglio presso l’ Antico Spedale del Bigallo a Bagno a Ripoli (FI) ed è rivolto a educatori, professionisti, genitori…

Il workshop è a numero chiuso fino a un massimo di 25 partecipanti .