Scadono il 23 ottobre 2015 le domande di ammissione ad un master di secondo livello sulle disfunzioni cognitive in età evolutiva. Il master, che si terrà a Milano, avrà inizio il 27 novembre.

di Redazione GiuntiScuola26 agosto 20151 minuto di lettura
Disfunzioni cognitive in età evolutiva: un master a Milano a partire da novembre | Giunti Scuola

Organizzato dall'Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli e diretto dal professor Alessandro Antonietti, il master " Disfunzioni cognitive in età evolutiva " intende promuovere un’adeguata preparazione di tipo psicologico e neuropsicologico a chi è interessato ad operare a livello diagnostico e clinico con bambini e ragazzi che presentano disturbi e difficoltà di tipo cognitivo.

Gli obiettivi del master sono far acquisire:

• i concetti teorici di base della neuropsicologia dello svil