BES e routine. Un incontro il 30 maggio a Partanna (TP)

Nell'ambito della serie di incontri "La scuola che vorrei. Riflessioni sulle buone pratiche nella scuola dell’infanzia", si terrà a Partanna (TP) il 30 maggio un corso di formazione su BES e routine condotto da Rita Centra e Maurizia Butturini. Aperte le iscrizioni.

di Redazione GiuntiScuola05 aprile 20161 minuto di lettura
BES e routine. Un incontro il 30 maggio a Partanna (TP) | Giunti Scuola

Lunedì 30 maggio a Partanna (TP) , presso le Scuderie del Castello Grifeo (Piazza Benvenuto Graffeo) Maurizia Butturini e Rita Centra condurranno dalle 15.00 alle 19.00 un corso per insegnanti su buone consuetudini e BES nella scuola dell'infanzia .

L'incontro fa parte del ciclo "La scuola che vorrei. Riflessioni e buone pratiche nella scuola dell’infanzia". Sono aperte le iscrizioni . Per gli abbonati alle riviste Giunti Scuola la quota è di 40 euro (la tariffa intera per i non abbonati 5