Quando educare è più difficile… Superare le difficoltà di letto-scrittura

"Quando educare è più difficile… Superare le difficoltà di letto-scrittura" è un corso di alta formazione indetto del CNIS. Si terrà a  Nevegal-Belluno, Sala Le Torri, dal  20 al 23 agosto 2015.

di Redazione GiuntiScuola22 maggio 20151 minuto di lettura
 Quando educare è più difficile… Superare le difficoltà di letto-scrittura | Giunti Scuola

Il corso di alta formazione "Quando educare è più difficile… Superare le difficoltà di letto-scrittura" si rivolge a professionisti dell’area clinica e dell’insegnamento interessati ad approfondire la tematica delle difficoltà e dei disturbi della letto-scrittura . Si terrà a Nevegal-Belluno (Sala Le Torri, Piazzale Nevegal) dal 20 al 23 agosto 2015.

Il corso prevede lezioni magistrali tenute da esperti di chiara fama, per esempio esperti e docenti delle società scientifiche AIRIPA; CNIS