Aperte le iscrizioni fino a esaurimento posti per un corso gratuito di formazione sui disturbi del comportamento rivolto agli insegnanti delle scuole statali e paritarie di Vicenza. Il corso prevede incontri teorici, pratici, di carattere divulgativo a partire dal 29 febbraio.

di Redazione GiuntiScuola04 febbraio 20161 minuto di lettura
“I DISTURBI DEL COMPORTAMENTO”: UN CORSO DI FORMAZIONE A VICENZA A PARTIRE DAL 29 FEBBRAIO | Giunti Scuola

Il Centro Territoriale Integrazione di Vicenza, in collaborazione con l’Ufficio per l'Inclusione scolastica alunni con disabilità, DSA, BES, organizza un corso per fornire agli insegnanti delle scuole statali e paritarie del territorio conoscenze teoriche e suggerimenti pratici per la didattica con gli alunni affetti da disturbi del comportamento .

Il corso è organizzato in seminari teorici, incontri operativi e divulgativi, secondo questo calendario:

• SEMINARI TEORICI ore 15.30-18.30 -