"Firenze dei bambini", la città è dei piccoli

Tre giorni per scuole e famiglie, ma soprattutto per bambini: eventi ed esperienze per tutte le età nei luoghi più belli di Firenze dal 19 al 21 maggio. I laboratori Giunti Scuola da non perdere: sulle "tenerezze ludiche", a cura di Antonio Di Pietro, e sui cinque sensi con ArTeatro.

di Redazione GiuntiScuola12 maggio 20173 minuti di lettura
"Firenze dei bambini", la città è dei piccoli | Giunti Scuola

Tante città nella città di Firenze e tutte a misura di bambini: il 19, 20 e 21 maggio arriva nel capoluogo toscano un festival tutto per loro. Si chiama Firenze dei bambini e per tre giorni porta le famiglie e le scuole nei luoghi più belli, con animazioni, laboratori, giochi e percorsi ( qui il programma completo ) . Il primo giorno, venerdì 19 maggio, è tutto dedicato alle scuole del territorio, mentre sabato 20 e domenica 21 maggio via libera agli eventi per i bambini e le loro famiglie.