Proposte di lettura e ascolto per i bambini. Per promuovere lettura e musica

Il catalogo delle edizioni speciali Nati per Leggere e Nati per la Musica. Per scegliere uno o più libri da donare nei primi cinque anni di vita dei bambini.

di Redazione GiuntiScuola28 luglio 20173 minuti di lettura
Proposte di lettura e ascolto per i bambini. Per promuovere lettura e musica | Giunti Scuola

Nati per Leggere da molti anni, grazie a favorevoli accordi con gli editori realizza il catalogo dei libri in edizione speciale Nati per Leggere e Nati per la Musica . L’edizione del 2017 comprende proposte di lettura e ascolto per promuovere lettura e musica tramite il dono di uno o più libri nel corso dei primi cinque anni di vita dei bambini.
Entrambi i programmi si propongono di utilizzare il libro e la musica come strumenti di interazione e contatto tra il mondo del bambino e quello d

Nido d'infanzia