Sono arrivati i libri di testo! | Giunti Scuola

Sono arrivati i libri di testo!

Mettere le parole al centro, imparare tutti, star bene a scuola e tanto altro!

Sicuramente - Un gioco per vivere insieme la strada!

La campagna educativa per insegnare l'educazione stradale nelle scuole della Toscana!

Trova i materiali che ti servono

Dalla redazione

Articoli e lezioni per te

di Redazione Giuntiscuola

Le lezioni di MaestraPatty: APRILE

Celebriamo la “Giornata mondiale del Libro”: cinque lezioni pronte per essere condivise in classe. E in più, un laboratorio per imparare a rilassarci!

di Redazione Giuntiscuola

Le lezioni di MaestraPatty: APRILE

Le nostre proposte

Tutti gli strumenti per star bene a scuola: libri per la scuola primaria, formazione, aggiornamento, didattica, progettazione.

Libri di testo

Libri per la 1ª, 2ª e 3ª, Sussidiari dei linguaggi, Sussidiari delle discipline: ogni giorno a fianco di bambini e docenti, per insegnare e imparare meglio.

Per noi vali di più.

Un servizio in abbonamento unico per sfruttare al meglio la piattaforma di Giunti Scuola: vuoi scoprire come?

Scopri i vantaggi

Professionisti pronti ad aiutarti